due persone leggono le notizie

Notizie 2016

FDS - Informativa sull'attività (19/12/2016)

All'interno dell'area dedicata al Fondo di solidarietà, è stata aggiunta una nuova sezione, contenente l'informativa sull'attività di liquidazione degli indennizzi forfettari .
Informativa attività



FDS - Domande frequenti (25/10/2016)

All'interno dell'area dedicata al Fondo di solidarietà, è stata aggiunta una nuova sezione contenente le domande più frequenti .



FDS - Cointestazioni (05/09/2016)

E' disponibile una nota di chiarimento sulle modalità di presentazione delle istanze di indennizzo forfettario in caso di cointestazioni del rapporto titoli.



Fondo di solidarietà (10/08/2016)

E' disponibile la procedura per l'inserimento online delle istanze d'indennizzo forfettario ai sensi della Legge 119/2016.



Fondo di solidarietà (02/08/2016)

E' disponibile nella sezione Comunicazioni il comunicato del 02 agosto 2016 relativo all'approvazione del Regolamento per gli indennizzi forfettari del Fondo di solidarietà.



Fondo di solidarietà (22/07/2016)

Il Fondo Interbancario nei prossimi giorni pubblicherà, nella sezione dedicata al Fondo di solidarietà, una dettagliata informativa sui criteri e le procedure che adotterà per la valutazione delle istanze di erogazione di indennizzi forfettari.



Fondo di solidarietà (13/07/2016)

E' disponibile una nuova sezione del sito dedicata al Fondo di solidarietà accessibile all'indirizzo www.fitd.it/home/fds



Schema volontario: Cassa di Risparmio di Cesena (17/06/2016)

E' disponibile nella sezione Comunicazioni il comunicato del 17 giugno 2016 relativo all'approvazione delle modifiche statutarie volte ad ampliare i presupposti e le modalità di intervento dello Schema volontario, a semplificarne i processi decisionali e a rafforzarne la dotazione finanaziaria da 300 milioni a 700 milioni di euro.



Relazione annuale (30/03/2016)

E' disponibile nella sezione Pubblicazioni il documento della Relazione e Bilancio 2015.



Nuovo sito web FITD (17/03/2016)

E' online il nuovo sito web istituzionale del Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.

E' stato rinnovato completamente nella sua veste grafica, adattandosi alle più recenti esigenze di navigabilità e accessibilità. Infatti il sito è di tipo responsivo, cioè si adatta a qualsiasi supporto digitale (Desktop, Tablet, Smartphone,...), ma, ancora più importante, raggiunge alti livelli di accessibilità, rendendo la navigazione fruibile da qualsiasi tipologia di utente.

Il servizio di localizzazione interno, inoltre, permette di presentare i contenuti in lingua italiana oppure in inglese, a seconda del luogo geografico in cui ci si trova al momento dell'accesso. E' possibile, comunque, passare da una lingua ad un'altra in qualsiasi momento.

Un menù che racchiude tutte le principali sezioni e sotto sezioni del sito rende la navigabilità all'interno dei contenuti semplice e rapida.

Infine, sono stati riorganizzati i contenuti, con l'aggiunta di nuove sezioni e con la ristrutturazione di altre.

Auguriamo a tutti una nuova navigazione!



Loading the next 10…